È ora disponibile online una nuova sezione del nostro sito dedicata al catalogo delle tarature 2022, in versione italiana e inglese.
Come può esserti utile? Molto semplice: il catalogo è lo strumento che ti forniamo per visionare tutti i servizi di taratura che possiamo offrirti. Tramite l’indicizzazione dei contenuti, ti basterà una semplice occhiata per capire se il tuo strumento è tarabile e se possiamo diventare tuo partner per la gestione delle attrezzature.
I codici di listino, associati alle singole procedure adottate dal nostro Laboratorio, ti permetteranno di distinguere tra rapporti di taratura riferibili (identificati come RDT) e certificati sotto accreditamento (LAT), emessi in conformità a quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 17025:2018.
La gamma di tarature disponibili è in continua estensione, poiché ci siamo prefissati l’obiettivo di raggiungere quota 100% accreditamenti nei settori in cui siamo operativi. Non solo: riteniamo sia ormai giunto il momento di presentarci a un pubblico più ampio, ragion per cui abbiamo deciso di rendere fruibili i nostri contenuti anche in lingua inglese. Per dare avvio a questo processo di internazionalizzazione, saremo presenti come espositori nella grande vetrina della Fiera Control, che si terrà a Stoccarda dal 3 al 6 maggio 2022.
Non perdere di vista questa nuova sezione, per tenerti aggiornato sulle versioni del catalogo che saranno pubblicate nei prossimi mesi con le nuove tarature eseguibili.