Nella primavera 2022 si terranno, come ogni anno, due tra le più importanti fiere di settore per il mondo della Metrologia e dell’Assicurazione Qualità: la Control, alla sua 34° edizione, avrà luogo nella splendida cornice di Stoccarda; il Mecspe, che raggiungerà a giugno quota 20 edizioni, tornerà, per il secondo anno consecutivo, nel quartiere fieristico di Bologna, location scelta per poter accogliere un maggior numero di espositori a fronte delle crescenti richieste.
Le due rassegne ospiteranno percorsi tematici interdisciplinari volti a illustrare le maggiori novità in svariati ambiti, quali automatizzazione, interconnessione, digitalizzazione, per citarne alcuni, spianando la strada alla transizione verso l’Industria 4.0. Visitando i vari padiglioni si avrà la possibilità di sperimentare fin dove si siano spinte le nuove tecnologie e di scoprire le soluzioni più innovative attualmente presenti sul mercato per ottimizzare processi e filiere produttive nonché per fornire strumenti progressivamente più efficaci per l’Assicurazione Qualità.
Consapevoli del ruolo svolto da queste due fiere sul panorama internazionale, abbiamo deciso di prendervi parte come espositori, nell’ottica di confrontarci con altre realtà e di accrescere il nostro know-how, per stare al passo con le future evoluzioni del mercato delle tarature. Ci auguriamo che possiate passare a trovarci per condividere con Voi questa bellissima esperienza.
Save the date
Vi ricordiamo, di seguito, le date delle due manifestazioni.
Control: 3-6 maggio 2022
Mecspe: 9-11 giugno 2022
Vi aspettiamo in fiera!