
Con i suoi 66.573 visitatori professionisti, oltre 2000 aziende presenti, 13 saloni espositivi, oltre 120 convegni, la ventritreesima edizione di MECSPE si è conclusa con grande soddisfazione di tutti coloro che hanno preso parte a questa edizione presso BolognaFiere.
Una eccezionale full immersion per la community dell’industria manifatturiera con focus su: nuove tecnologie, transizione energetica e trasformazione digitale.
L’esperienza di SDM a MECSPE 2025
Quest’anno vi parliamo della nostra esperienza, riportando il punto di vista di Alessandro Landucci il CEO di SDM Measuring Instruments.
“Si è recentemente concluso MECSPE 2025, un esperienza unica che, anche quest’anno, ci regala grandi soddisfazioni e bellissimi ricordi da portare a lungo nei nostri cuori.
E’ sempre emozionante partecipare a questo splendido evento che riunisce da sempre tutti i protagonisti dell’ industria italiana e non solo. Per noi di S.D.M. è un grande onore aver contribuito in qualità di specialisti della calibrazione, insieme a tutti gli altri leader nel settore della metrologia, a rendere magico MECSPE 2025.
Quest’ anno ci siamo presentati con un team commerciale completamente rinnovato. Le nuove leve hanno dimostrato grande attaccamento e saputo trasmettere i valori che contraddistinguono S.D.M.Measuring Instruments. E’ stata una vera maratona per il gruppo che è riuscito ad accogliere e gestire l’importante numero di visitatori arrivati curiosi e carichi di domande al nostro stand.
L’evento è stato anche la conferma di timidi segnali di un industria che comincia finalmente ad alzare la testa mostrando ottimismo, dopo un anno abbondante di incertezze e debolezza della produzione industriale.
Ringrazio la mia squadra per aver saputo rappresentare meravigliosamente S.D.M. Measuring Instruments a MECSPE 2025.
Auguro a tutti gli addetti del Made in Italy un 2025 pieno di soddisfazioni dando appuntamento a MECSPE 2026.”
Iscriviti alla Newsletter
Per essere aggiornato su tutte le novità dal nostro laboratorio metrologico.
Vi invitiamo, inoltre, a seguirci su Linkedin, dove abbiamo creato una newsletter dedicata a metrologia e formazione, per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro centro.