SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA STRUMENTAZIONE
Taratura ma non solo: mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un software online che consente di gestire l’intero parco strumenti, conservando traccia delle tarature e aggiornando lo status degli strumenti sottoposti a verifica. Il software è ospitato sui server di una software house che garantisce la sicurezza e riservatezza dei dati caricati.
In seguito alla creazione dell’account, vengono attribuite credenziali personalizzate al Cliente che, collegandosi alla piattaforma web, ha la possibilità di gestire in totale autonomia l’elaborazione della scheda strumento, la definizione dell’MPE (massimo errore ammesso), le frequenze di taratura e il caricamento del rapporto e/o certificato di taratura in formato elettronico.
Se il Cliente lo desidera, possiamo occuparci dell’importazione delle schede strumento dal proprio attuale gestionale alla nostra piattaforma utilizzando un tracciato record standard.
Qualora le schede strumento siano presenti sulla piattaforma, l’aggiornamento delle schede avverrà in maniera del tutto automatica per le tarature eseguite dal nostro Centro, che si occuperà, inoltre, di fornire un’analisi grafica della deriva. Al Cliente resterà il solo compito di definire i propri MPE ed eseguire la conferma metrologica.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Scrivici per ricevere maggiori informazioni o per ricevere una consulenza gratuita
CONTATTI
info@sdm-measuring.it
DIRECT-LINE
0574 669208
ORARIO DI UFFICIO
08.30-12.30 / 13.30-17.30
CONTATTI
info@sdm-measuring.it
DIRECT-LINE
0574 669208
ORARIO DI UFFICIO